Utilizzando questo servizio, i nostri operatori potranno effettuare assistenza sui vostri computer in modalità remota, e soprattutto avvenendo tutto “in chiaro” e cioè il cliente può vedere l’operatore in che modo sta operando. Ed è il cliente stesso a decidere ed autorizzare il tecnico per entrare sul proprio computer.
Utilizzando i nostri servizi di teleassistenza informatica, non viene apportata nessuna modifica all’antivirus, al firewall di windows e a tutti i sistemi di sicurezza presenti sul computer e non si effettua nessuna modifica al router.
Con l'attivazione di contratto a tempo senza rinnovo automatico ("Contratto Time") da 5, 10, 20, o più ore possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggiornati.
Per poter utilizzare questo servizio, non ci sono requisiti specifici tranne quello di avere una connessione ad internet e naturalmente il computer deve essere acceso. Inoltre per poter accedere sui vostri computer, deve essere il cliente ad autorizzarne l’accesso ogni volta che si effettua l’intervento. Così facendo si possono effettuare aggiornamenti del sistema operativo, rimozione di virus, aggiornamenti di periferiche, risolvere problemi di malfunzionamento e possibilità di installare software, effettuare più in generale manutenzione, e soprattutto i COSTI sono decisamente inferiori rispetto a consegnare il computer in laboratorio.
Per poter avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.