la qualità dei servizi erogati al cliente sono sempre stati la nostra priorità
Pertanto l'assistenza che eroghiamo al cliente è al centro dei nostri servizi
Servizio di assistenza sistemistica
Servizi di assistenza operativa
Servizi di assistenza per gli Utenti
È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile.
l'assistenza on line è gestita attraverso l'AOL, un sistema strutturato sviluppato da Sistemi e fornito a tutti gli Utenti e a tuttti i Partner ...
La gestione dei servizi ICT ha assunto oggi un peso sempre crescente all’interno delle aziende.
Spesso non è possibile formare e mantenere all’interno dell’azienda personale con le competenze necessarie alla gestione dei complessi sistemi informatici.
Mp System S.r.l. si pone come partner specializzato per la gestione in outsourcing parziale o totale dei servizi di assistenza e consulenza sistemistica.
Con l'attivazionne di Canone annuale ("Assistenza Sistemistica") possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggirnati.
Interventi e chiamate con servizio Prioritario, verifiche giornaliere dei Backup e degli aggiornamenti rilasciati. Monitoraggio remoto infrastruttura, Manutenzione preventiva.
La gestione dei servizi ICT ha assunto oggi un peso sempre crescente all’interno delle aziende.
Spesso non è possibile formare e mantenere all’interno dell’azienda personale con le competenze necessarie alla gestione dei complessi sistemi informatici.
Mp System S.r.l. si pone come partner specializzato per la gestione in outsourcing parziale o totale dei servizi di assistenza e consulenza sistemistica.
Con l'attivazionne di Canone annuale ("Assistenza Sistemistica") possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggirnati.
Interventi e chiamate con servizio Prioritario, verifiche giornaliere dei Backup e degli aggiornamenti rilasciati. Monitoraggio remoto infrastruttura, Manutenzione preventiva.
I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia tramite supporto remoto sia presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d'intervento.
Con l'attivazione di contratto a tempo senza rinnovo automatico ("Contratto Time") da 5, 10, 20, o più ore possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggiornati.
Inoltre, i nostri tecnici specializzati vi consiglieranno per mantenere in piena efficienza la rete LAN cablate, reti wireless, switch e i router che permettono la comunicazione client/server/internet nella Vostra azienda. Firewall certificati. Condivisione sicura con policy di accesso definite dall'amministratore su hard disk, stampanti, risorse di back-up in rete, NAS, Firewall.
I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia tramite supporto remoto sia presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d'intervento.
Con l'attivazione di contratto a tempo senza rinnovo automatico ("Contratto Time") da 5, 10, 20, o più ore possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggiornati.
Inoltre, i nostri tecnici specializzati vi consiglieranno per mantenere in piena efficienza la rete LAN cablate, reti wireless, switch e i router che permettono la comunicazione client/server/internet nella Vostra azienda. Firewall certificati. Condivisione sicura con policy di accesso definite dall'amministratore su hard disk, stampanti, risorse di back-up in rete, NAS, Firewall.
Utilizzando questo servizio, i nostri operatori potranno effettuare assistenza sui vostri computer in modalità remota, e soprattutto avvenendo tutto “in chiaro” e cioè il cliente può vedere l’operatore in che modo sta operando. Ed è il cliente stesso a decidere ed autorizzare il tecnico per entrare sul proprio computer.
Utilizzando i nostri servizi di teleassistenza informatica, non viene apportata nessuna modifica all’antivirus, al firewall di windows e a tutti i sistemi di sicurezza presenti sul computer e non si effettua nessuna modifica al router.
Con l'attivazione di contratto a tempo senza rinnovo automatico ("Contratto Time") da 5, 10, 20, o più ore possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggiornati.
Utilizzando questo servizio, i nostri operatori potranno effettuare assistenza sui vostri computer in modalità remota, e soprattutto avvenendo tutto “in chiaro” e cioè il cliente può vedere l’operatore in che modo sta operando. Ed è il cliente stesso a decidere ed autorizzare il tecnico per entrare sul proprio computer.
Utilizzando i nostri servizi di teleassistenza informatica, non viene apportata nessuna modifica all’antivirus, al firewall di windows e a tutti i sistemi di sicurezza presenti sul computer e non si effettua nessuna modifica al router.
Con l'attivazione di contratto a tempo senza rinnovo automatico ("Contratto Time") da 5, 10, 20, o più ore possiamo mantenere in efficienza i tuoi sistemi mantelendoli sempre aggiornati.